Associazione LIN

Filiale di Grosseto ITCCA Centro Italia

Insegnanti e Assistenti dell'ITCCA Centro Italia

Il gruppo Insegnanti e Assistenti ITCCA Centro Italia si divide in quattro categorie:


1. Assistenti

Sono allievi esperti nominati Assistenti dal Caposcuola M° Leonardo Castelli. Assistono il Caposcuola o altri Insegnanti ITCCA durante le lezioni settimanali. Solo dopo essere nominati Assistenti si può ricevere il titolo di Insegnanti e si può partecipare agli stage di formazione ITCCA tenuti dal Caposcuola M° Leonardo Castelli.

2. Insegnanti Liv. 1

Sono Assistenti autorizzati dal Caposcuola M° Leonardo Castelli, a seguire un gruppo di allievi con la supervisione del Caposcuola stesso o di un altro Insegnante ITCCA. Continuano a formarsi sotto la guida del Caposcuola M° Leonardo Castelli o di un altro Insegnante ITCCA e partecipano agli stage di formazione ITCCA tenuti dal Caposcuola M° Leonardo Castelli. Devono sostenere entro un periodo massimo di due anni dalla nomina il primo esame con il Gran Maestro Chu King Hung per divenire Insegnanti ITCCA e per poter così continuare ad insegnare.

3. Insegnanti ITCCA Liv. 2, con meno di 10 esami da Master Chu

Sono Insegnanti riconosciuti dalla ITCCA, si recano periodicamente dal Grande Maestro Chu King Hung per esami di verifica e si preparano con il Caposcuola ai suddetti esami. Partecipano agli stage di formazione ITCCA tenuti dal Caposcuola M° Leonardo Castelli. Hanno sostenuto meno di 10 esami con il Grande Maestro Chu King Hung.

4. Insegnanti ITCCA Liv. 3, con più di 10 esami da Master Chu

Sono Insegnanti riconosciuti dalla ITCCA, si recano periodicamente dal Grande Maestro Chu King Hung per esami di verifica e si preparano con il Caposcuola ai suddetti esami. Partecipano agli stage di formazione ITCCA tenuti dal Caposcuola M° Leonardo Castelli. Hanno sostenuto più di 10 esami con il Maestro Chu King Hung.