I NOSTRI CORSI

 

ITCCA Roma propone percorsi di Tai Chi Chuan che non hanno una conclusione temporale definita, perché la continua scoperta è una caratteristica implicita della disciplina stessa. Dopo anni di pratica i nostri soci continuano ad imparare non solo cose nuove ma ad arricchire di nuovi significati ciò che “credevano” di aver consolidato.
Tra una lezione e l’altra i soci possono poi portare avanti in maniera autonoma, o in piccoli sottogruppi, la pratica individuale del Tai Chi Chuan per far propri gli stimoli lasciati dall’insegnante, frequentare gli stage tematici ed i ritiri che il nostro Caposcuola ITCCA Centro Italia M°Leonardo Castelli propone periodicamente.

I corsi si svolgono da Settembre a Giugno e sono rivolti a persone di ogni età (dai 5 ai 99 anni). Chiunque voglia iniziare a praticare il Tai Chi può farlo in qualsiasi momento dell’anno. La prima lezione di prova è sempre gratuita. Per seguire adeguatamente il corso è sufficiente frequentare anche solo una lezione settimanale in base alle proprie esigenze. Nel periodo estivo o per coloro che non hanno la possibilità di seguire i regolari corsi, è possibile concordare delle lezioni private.

TUTTI I CORSI 

Zona Tiburtina

Zona Laurentina
Zona Infernetto-Casal Palocco
Zona Magliana-San Paolo
Zona Tuscolano

PER INFORMAZIONI O PER UNA LEZIONE DI PROVA

E-mail: info@itccaroma.it

Daniele +39 329 3217259